L’ambulatorio di medicina estetica della Nuova Villa Borghese Medical Center a Roma si occupa in modo professionale e specialistico di migliorare e risolvere gli inestetismi della cute legati all’esposizione prolungata al sole o all’invecchiamento. Si occupa altresì di migliorare la qualità della cute e il suo aspetto.
La medicina estetica si occupa di affrontare l’aspetto della pelle con modalità non chirurgiche e mini-invasive attraverso l’utilizzo di macchinari come i laser o l’iniezione di sostanze ringiovanenti e/o riempitive (come i filler a base di acido ialuronico).
È anche possibile sottoporsi a sedute di epilazione laser definitiva. Questi trattamenti, erogabili solo in presenza del medico, sono fortemente efficaci per rimuovere i peli indesiderati da qualsiasi parte del corpo in circa 4-6 sedute. Tutta la medicina estetica della Nuova VBMC è svolta dopo opportuna visita con il medico specialista e il percorso individualizzato viene co-progettato con il paziente sulla base delle sue reali necessità e dei trattamenti possibili.
Presso la Nuova Villa Borghese Medical Center è possibile inoltre tendere la cute mediante iniezione di tossina botulinica (Botox).
Trattamenti esclusivi per il tuo corpo e il tuo viso
In esclusiva dalla Nuova Villa Borghese Medical Center troverai alcuni macchinari innovativi per la cura del tuo viso e del tuo corpo
Un unico macchinario in grado di unire tre differenti tecnologie all’avanguardia e proiettato al benessere immediato del corpo, PowerShape2 permette l’utilizzo in contemporanea di diatermia multipolare, Laser LLLT e aspirazione Vacuum con vari impulsi dinamici. La combinazione di queste tecnologie assicura risultati visibili già dalla prima seduta.
Laser LLLT
Il Laser LLLT irradia il tessuto adiposo, formando dei micropori transitori negli adipociti, accelerando la frammentazione dei trigliceridi in glicerolo e acidi grassi, i quali possono fuoriuscire dalla cellula (ed essere eliminati attraverso le normali vie metaboliche), che risulterà così ridotta di volume. Il Laser LLLT risulta efficace nella riduzione della circonferenza di tutto il corpo, nelle zone trattate specificamente, ed ha dimostrato di essere efficace nella riduzione di edemi.
Diatermia a 2 MHZ
Dal contatto dell’energia di diatermia con l’impedenza tissutale, viene a generarsi il calore. Le fibre di collagene, presenti nel derma, riscaldate nel modo giusto si denaturano e conseguentemente si contraggono e si inspessiscono; in risposta al calore iniziale, si ha formazione di collagene, e la pelle appare rassodata, compatta e giovane.
Aspirazione Vacuum
PowerShape2 vanta una tecnologia vacuum-assistita, associata a vari impulsi dinamici. Questa, infatti, solleva, piega e comprime la cute per aumentare la circolazione sanguigna locale e stimola il drenaggio linfatico.
Il multisistema PowerShape2, è la soluzione efficace per un immediato rimodellamento delle forme, in quanto dotata di differenti manipoli di diverse dimensioni che facilitano l’azione nei vari punti del corpo, da quelle più ampie e problematiche a quelle più circoscritte e delicate.
Guarda i risultati
PowerShape2 ti garantisce risultati visibili già dalla prima seduta. Clicca di seguito e guarda tu stesso i risultati reali che il tuo corpo può ottenere dopo solo 10 sedute di utilizzo!
In esclusiva presso la Nuova Villa Borghese Medical Center a Roma il nuovo progetto medicale di Baldan Group per il ringiovanimento del volto senza bisturi.
Un trattamento innovativo che agisce su tutti i livelli dei tessuti, soprattutto in profondità
Terza e ultima tecnologia del progetto TOTAL LIFT è DUAL HI, la terza generazione della tecnologia non invasiva HIFU (High-intensity focused ultrasound). Grazie al doppio trasduttore, DUAL HI rafforza e solleva la pelle del viso nella metà del tempo di un normale HIFU.
Le tre tipologie di cartucce facciali (1,5 mm/3,0 mm/4,5 mm) massimizzano l’efficacia del sollevamento attraverso la personalizzazione della frequenza (MHz) alla profondità focale.